Grazie ad una gamma completa di accessori di alta qualità, studiata appositamente per le funzioni da svolgere, è possibile configurare una postazione di lavoro ergonomica e flessibile. Infatti i singoli elementi possono essere combinati individualmente in soluzioni di sistema a seconda delle esigenze lavorative, garantendo condizioni ottimali di lavoro. Il sistema modulare permette di creare postazioni di lavoro singole o linee di montaggio integrate nelle linee di produzione, che possono essere trasformate e ampliate in qualsiasi momento, per assecondare pienamente l’innovazione e la crescita della produzione.
Organizzare il lavoro in modo flessibile e funzionale, porta ad un flusso uniforme delle merci, con rapidità di trasporto di pezzi e materiali e, quindi, ad un incremento della produttività.
Svariati sono gli ambienti di impego: sicuramente il settore metalmeccanico, ma anche elettronico, di assemblaggio e di laboratorio.
Elementi di complemento
L’alta qualità dei componenti e le numerose possibilità di personalizzazione garantiscono una soluzione efficiente e duratura nel tempo.
Numerosi sono i dettagli, che puntano al comfort dell’utilizzatore, come piani di scorrimento, ganci, sfere, guide a rulli e flange angolari, che ottimizzano la libertà di movimento, potenziando le prestazioni e la produttività.
Tutti i banchi di lavoro possono essere integrati con elementi come cassetti, plafoniere LED o Neon, guarnizioni per battute e non solo, per il completamento delle postazioni secondo le varie esigenze.
Tutti i banchi di lavoro possono essere integrati con elementi di complemento
Realizzazione di un Banco di Lavoro a due postazioni con rulliere di asservimento.
Realizzazione di un Banco di Lavoro a 4 postazioni con nastro trasportatore per l’accumulo dei componenti.
Se sei interessato ai nostri prodotti scarica il catalogo completo o compila la form per ricevere maggiori informazioni